Un’associazione senza scopo di lucro che ha il fine di promuovere attività di carattere SPIRITUALE, FORMATIVO, CULTURALE ed EDUCATIVO.

Associazione Italiana Bibliodramma  | Via Pralongo 60, 25080 - Padenghe del Garda (BS) - C.F. 93028010176 | Tipo Attività: 949920 | Privacy Policy

Chi siamo

ASSOCIAZIONE ITALIANA BIBLIODRAMMA è un’associazione senza scopo di lucro che il fine di

promuovere attività di carattere SPIRITUALE, FORMATIVO, CULTURALE ed EDUCATIVO.

Siamo un gruppo di CREDENTI formati alla scuola della PAROLA che condividono lo stesso amore per la

Scrittura e la Vita e tentano di metterle in dialogo in incontri AUTENTICI di gruppo e in gruppo

 

Madri, papà, casalinghe e professori, religiose, laici, operai e sacerdoti, impiegati e studenti della vita, innamorati nel cercare un senso ALTRO e ALTO dell’esistere, impegnati ad evangelizzare il mondo a partire da noi stessi.

40 associati, che collaborano come volontari dal cuore vivo nello spargere come un seme la Parola attraverso la metodologia del BIBLIODRAMMA, esperienza concreta che cambia l’occhio della fede. 

 

L’Associazione Italiana Bibliodramma è impegnata a formare FORMANDOSI, evangelizzare evangelizzandosi, ad incontrare incontrandosi nel profondo, in 47 province dell’Italia e in altri 9 paesi esteri attraverso MISSIONARI inviati a portare questo metodo ovunque ci sia desiderio di mettersi in gioco.

 

Allo STAFF DEI FORMATORI appartengono i nostri soci formatori laureati in diverse discipline: Teologia, Scienze Religiose, Scienze Umane e sociali e formatori che hanno affiancato ai tradizionali percorsi accademici formazione di Psicodramma, Evangelizzazione presso la scuola di S. Andrea, Teatro, Danza spirituale, Rio Abierto, Musicoterapia e ogni arte che la vita ha insegnato.

"Niente esiste nell'intelletto

che non sia passato per i sensi."

Aristotele

 

“Unisci le mani, unisci la mente al cuore, chiudi gli occhi e osserva, tutto diventa chiaro, nitido e autentico, vero e concreto il legame con Dio”

Kantiere Kairos