top of page

TESTIMONIANZA SEMPLICE

di Stefania Gastaldi

Il mio incontro con la metodologia del Bibliodramma ha ravvivato l’amicizia con Gesù, iniziata da molto tempo, immettendomi in un cammino di gioia e serenità.

Durante il percorso di formazione ho avuto la certezza che davanti a Dio siamo uguali, ogni persona è originale, ha la sua storia ed è preziosissima per come è.

Per me è liberante sapere e poter sperimentare la ricchezza della diversità e poter vedere come la sua umanità e il suo vissuto continuano a modificarsi e a crescere anche grazie alla condivisione con altri fratelli.

E’ meraviglioso poterci guardare negli occhi senza giudizio e accoglierci così come siamo.

Grazie al Bibliodramma sono riuscita a percepire come Gesù mi accolga sempre; sono io che, a volte, non gli do la possibilità di raggiungermi con i miei sensi di colpa e di non essere adeguata, tutto frutto della mia mente e legato alla mia storia.

Ogni Bibliodramma è un passo verso me stessa per scoprire il tempio di Dio che custodisco e un passo verso gli altri che si rivelano veri compagni di viaggio. Siamo tutti in cammino verso la stessa meta: fare esperienza viva di Gesù nell'oggi.


395 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page